Amazon rinnova Secret Level per una seconda stagione
Amazon non mostra segni di rallentamento nella sua espansione nel mondo delle adattamenti videoludici. Oggi, la compagnia ha annunciato il rinnovo di Secret Level, un'antologia di cortometraggi animati ispirati a diverse proprietà videoludiche, per una seconda stagione su Prime Video. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla nuova stagione.
Un successo recente
Secret Level ha debuttato di recente su Prime Video ed è prodotto dallo stesso team che ha creato l'acclamata antologia animata di Netflix, Love, Death and Robots. La serie è composta da 15 episodi che coprono una vasta gamma di famose franchise videoludiche, tra cui Warhammer 40,000, Dungeons & Dragons, Mega Man e il recentemente chiuso sparatutto di Sony, Concord.
Un mix tra intrattenimento e pubblicità
La serie si colloca in una zona grigia tra programma televisivo e pubblicità. Infatti, uno degli episodi più controversi di Secret Level — una reinterpretazione oscura e sanguinosa di Pac-Man — si è rivelato essere collegato a un videogioco in arrivo.
!
Conclusione
Con il rinnovo di Secret Level, Amazon continua a dimostrare il suo impegno nel settore delle serie animate ispirate ai videogiochi, promettendo ai fan nuove avventure e reinterpretazioni creative delle loro franchise preferite.