Death Stranding 2: Tutto ciò che sappiamo sulla data di uscita e le novità
Death Stranding 2: On The Beach è stato annunciato durante i Game Awards 2022 e la sua uscita è prevista per il 2025. Il sequel vedrà il ritorno di gran parte del cast principale del primo capitolo, tra cui Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker. Tuttavia, i dettagli sulla trama rimangono avvolti nel mistero.
Annuncio della data di uscita
Attualmente non esiste una data di rilascio confermata per il gioco, ma il Direttore di Gioco Hideo Kojima ha dichiarato che un annuncio ufficiale avverrà nel corso del prossimo anno. Durante una presentazione speciale al Tokyo Game Show, Kojima ha affermato che, sebbene la data di uscita sia stata già stabilita, verrà confermata solo nel 2025.
“Non ho comunicato la data di uscita oggi, ma è già stata decisa. Stiamo lavorando intensamente per raggiungere questo obiettivo. Ci sono molte variabili riguardo al momento del rilascio. Ci è stato detto che uscirà nel 2025, quindi faremo un annuncio nel prossimo anno,” ha dichiarato Kojima (tradotto dal giapponese) verso la fine della presentazione.
Novità e aggiornamenti
Kojima ha anche condiviso nuove sequenze di gioco di Death Stranding 2, mostrando alcuni membri del cast, tra cui il regista di Mad Max, George Miller, e l'attrice Elle Fanning. Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità fotografica nel gioco, denominata “Photo Shoot Event.”
Collaborazione cinematografica
In aggiunta al videogioco, Kojima è coinvolto nell'adattamento cinematografico di Death Stranding, in collaborazione con la casa di produzione indipendente A24. Death Stranding 2: On The Beach sarà disponibile su PS5 nel 2025.