GTA V: Un Nuovo Aggiornamento Spettrale per Halloween!
Nonostante le recenti critiche ricevute da Rockstar per la rimozione di modalità amate dai fan in GTA Online, l'azienda sembra avviarsi verso una redenzione con l'imminente lancio di una missione epica.
Un Ritorno al Passato
Anche se è passato molto tempo, più di un decennio per essere precisi, i fan di Grand Theft Auto V potrebbero ricordare la prima missione del gioco. Questa si svolgeva a North Yankton e vedeva protagonisti Michael, Trevor e altri mentre rapinavano un deposito di denaro, dando vita a un inseguimento con la polizia che culminava nella “morte” di Michael.
L'area è stata successivamente ripresa nella missione Bury the Hatchet, ma per il resto è rimasta una parte del mappa poco sfruttata in Grand Theft Auto V.
Un Ritorno Inaspettato
Tuttavia, secondo un recente post sul blog di Rockstar, questa zona sta per tornare proprio in tempo per Halloween. Sebbene lo studio abbia solo accennato alla modalità, i data miner hanno scoperto esattamente cosa includerà l'aggiornamento, previsto per ottobre.
Rockstar invita i giocatori a tenere d'occhio “tutti i tipi di sorprese” durante il mese.
La Nuova Modalità di Sopravvivenza
La nuova modalità di sopravvivenza si svolgerà nel cimitero di Ludendorff a North Yankton e vedrà i giocatori affrontare ondate di zombie. Oltre a questo, non ci sono molte informazioni disponibili, ma ci si aspetta di utilizzare una varietà di armi per abbattere l'orda e probabilmente ci saranno anche nuovi cosmetici e altro ancora.
Un Futuro Incerto
Con l'uscita di Grand Theft Auto VI prevista tra un anno, questo potrebbe essere l'ultimo aggiornamento di Halloween che i fan riceveranno per GTA V. Tuttavia, il viaggio di GTA V e GTA Online è stato lungo e incredibilmente di successo, con le comunità RP di quest'ultimo più popolari che mai.
Resta da vedere quale sarà il futuro di Grand Theft Auto, ma è innegabile che questo segna l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo.