Il Pixel 9 Pro Fold: Esaurito in un Lampo
A pochi giorni dal suo lancio, il Pixel 9 Pro Fold è già esaurito nel Google Store, ma è ancora disponibile, per ora, presso alcuni rivenditori.
Un Miglioramento Sostanziale
Il nuovo dispositivo pieghevole di Google rappresenta un notevole passo avanti rispetto al suo predecessore, grazie a un design notevolmente migliorato e a un hardware potenziato. L'entusiasmo attorno a questo prodotto è palpabile.
Disponibilità Limitata
Il modello “Porcelain” del Pixel 9 Pro Fold è andato esaurito già il giorno dopo l'evento di lancio di Google. Anche il modello “Obsidian” ha seguito la stessa sorte ed ora non accetta più preordini. La versione da 256GB risulta ancora disponibile, ma quando si tenta di ordinarla appare solo un pulsante per ricevere notifiche. Anche le varianti di Google Fi sono attualmente esaurite.
Non ci sono informazioni su quando i preordini del Pixel 9 Pro Fold torneranno disponibili nel Google Store.
Situazione nei Rivenditori Terzi
La situazione non è molto diversa presso i rivenditori terzi. Best Buy ha elencato entrambe le varianti, da 256GB e 512GB, come “In Arrivo” con la possibilità di ricevere notifiche. Amazon, invece, è esaurita per il modello “Porcelain”, ma continua a offrire il modello “Obsidian” nella variante da 256GB, disponibile e in spedizione il giorno del lancio, il 4 settembre.
Ultima Occasione per Acquistare
Attualmente, l'unico modo per ottenere il nuovo Fold entro il giorno del lancio è tramite Amazon, che offre anche un credito di 350 euro in buoni regalo.
Conclusioni
Il Pixel 9 Pro Fold ha dimostrato di essere un dispositivo molto atteso e desiderato, con una domanda che supera l'offerta. Gli utenti interessati dovranno affrettarsi per assicurarsi una delle ultime unità disponibili.
- Commento: Ecco perché il formato del Pixel 9 Pro Fold funziona così bene.
- Hands-on: Il Pixel 9 Pro Fold è una lezione magistrale nell'imparare dai propri errori.