Nvidia: La Nuova App per GPU in Arrivo
Nvidia è in procinto di completare il lancio della sua nuova app beta per le GPU, con l'obiettivo di trasferire tutti gli utenti di GeForce Experience entro la fine dell'anno. Recentemente, l'azienda ha introdotto diverse funzionalità per preparare l'app, tra cui:
- Attivazione e disattivazione di G-Sync
- Supporto multi-monitor per RTX HDR
- Ripristino dei driver
Inoltre, l'app ora è in grado di avvisare gli utenti se viene riprodotto contenuto DRM che potrebbe interrompere la registrazione tramite ShadowPlay.
Futuri Aggiornamenti
Nvidia ha annunciato che le prossime versioni dell'app includeranno anche le funzionalità rimanenti del Nvidia Control Panel, come:
- Opzioni surround
- Risoluzioni personalizzate
- Configurazione multi-monitor
Presto, sia l'app GeForce Experience che il Control Panel di Nvidia saranno sostituiti dalla nuova app, lanciata per la prima volta a febbraio.
Personalizzazione dell'Interfaccia
La nuova applicazione consente agli utenti di modificare gli stili dei caratteri per rendere più leggibili statistiche, frame rate e altre informazioni. Gli utenti possono scegliere tra migliaia di colori per personalizzare l'interfaccia dell'app. Inoltre, è stata implementata una funzione di ordinamento e filtraggio persistente per giochi e applicazioni, con la possibilità di nascondere e rimuovere programmi aggiunti manualmente.